Alloggio e gastronomia dell’Inselspital

Comfort delle camere

Ai nostri pazienti oltre alle camere a più letti offriamo anche camere singole o doppie.Tutte le camere sono dotate di radio e televisore. L'uso di queste ultime è gratuito. Inoltre, l'Insel Gruppo offre la connessione Wi-Fi gratuita a tutti i pazienti e ai visitatori.

Alimentazione

L’Inselspital offre piatti freschi e sani scelti da un menù vario ed equilibrato che tiene conto delle esigenze individuali come ad esempio piatti dietetici o preferenze di natura religiosa o culturale. Il nostro servizio gastronomico opera a stretto contatto con i medici, i nutrizionisti e gli infermieri.

Ulteriori servizi

Un bancomat della Posta Svizzera è disponibile 24 ore su 24 al piano A della Casa Anna Seiler.

L'Inselspital ha creato diversi spazi di pace dove è possibile pregare, meditare o fermarsi senza essere disturbati. Stanze di silenzio:

  • Piano G della Casa Anna-Seiler
  • Casa Julie-von-Jenner piano A
  • Casa Wilhelm-Fabry (piano terra)

Il design delle stanze del silenzio è aperto a tutte le fedi. In tutte le stanze si trovano importanti oggetti religiosi di tutte le principali comunità religiose del mondo (cristianesimo, ebraismo, islam, induismo, buddismo). La disposizione di base delle stanze è stata progettata in tal modo che possiate utilizzarle indipendentemente dalla vostra appartenenza religiosa.